Benvenuto nel SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA del Mipaaf


Questo servizio consente agli operatori che utilizzano i servizi dichiarativi del Mipaaf (sia in modalità on-line che tramite web-service) di inoltrare una richiesta di assistenza al Centro tecnico di supporto. Inserendo un nuovo ticket riceverete una risposta al vostro quesito direttamente alla casella di posta elettronica indicata, potrete inoltre essere contattati telefonicamente dai nostri operatori per avere ulteriori dettagli sulla segnalazione.

Vi raccomandiamo di specificare nella richiesta tutte le informazioni di dettaglio sul problema riscontrato in modo da consentirci una rapida risoluzione della segnalazione (se necessario potete allegare file fino a 2Mb).



Apri un Nuovo Ticket


Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Leggi le nostre FAQs prima di aprire un ticket

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!