Frequently Asked Questions

La società A ha stipulato un contratto di affitto di ramo di azienda con la già esistente B, necessità di richiedere un nuovo codice ICQRF?
In data 06/04/2014 la scrivente società A ha stipulato un contratto di affitto di ramo di azienda con la già esistente B, per la produzione industriale di prodotti dolciari da forno. Nel passaggio di tutta la documentazione abbiamo provveduto ovviamente a presentare presso il Comune X, dove ha sede l’unità produttiva della società, i registri per il carico e scarico delle sostanze zuccherine e del latte in polvere.
Dovendoci ultimamente attivare per predisporre la trasmissione online con partenza dal 01/07/2015, se non erro avremmo la necessità di richiedere un nuovo codice ICQRF.

Il codice ICQRF, in attesa dell’attivazione di una specifica funzionalità telematica, può essere richiesto all’Ufficio ICQRF competente per territorio mediante la compilazione e l’invio per posta elettronica di un modulo disponibile sul sito del MIPAAF (vds. circolare n. 3410 del 12 marzo 2015).

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8442
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/394



 Last updated Wed, Jun 3 2015 10:30am

Please Wait!

Please wait... it will take a second!